Grafica

Reply
cm si fanno i render ?, ...
view post Posted on 1/8/2008, 14:17Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 15:57

cm si fanno i render o quanto meno ad impostare al posto del foglio bianco il render ??? :sisi:

ATTENZIONE PREGO CHIUNQUE LEGGA QUI E' COSTRETTO A VISITARE IL FORUM CLICCANDO Qui .......GRAZIE

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2008, 00:01Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 14:47

i render li puoi fare con la bacchetta magica , oppure con la gomma sfondo , ma io ti consiglio di usarli tutti e due , prima con la bacchetta magica , ma ti consiglio anche di aggiungere un po di gomma normale.
E cmq se vuoi che ti faccia qualche imm render , chiedimelo.

image

image

->Lo Sharingan,
una delle arti
oculari più Potenti

写輪眼 = Sharingan.
Lo sharingan, una delle arti più potenti del mondo ninja. Sharingan letteralmente in giapponese significa " Occhio Roteante Copiatore". Giustamente lo sharingan è la seconda arte la quale permette di copiare tecniche utilizzate da altre persone, ma eccetto le tecniche delle abilità innate. A possedere lo sharingan sono in cinque: Maadara, Itachi, Sasuke, Kakashi e Danzoo. Maadara possiede il Mangekyou Sharingan Eterno, Itachi possiede il Mangekyou Sharingan, come Sasuke e Kakashi mentre è ignoto lo sharingan di Danzoo.

Enjoy.

[c=50]∂υяgнє[/c=11] scrive:
tu sei barbone
ma io sn pirla :asd.gif:
[/QUOTE]
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ...
perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire:
"Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Cyge.
view post Posted on 30/12/2008, 00:54Quote

Utente cancellato

Oppure puoi semplicemente trovarli su internet che è pieno.

2 replies since 1/8/2008, 14:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

Grafica Sonic Fan ForumQui verranno i banner con il link al loro forum ^^